Che Aurora Ramazzotti sia estremamente unita con i suoi genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è cosa risaputa. E se spesso è ospite alle trasmissioni della mamma, talvolta fa anche la sua comparsa ai concerti del papà. È quanto è accaduto nella serata di ieri al Teatro Antico di Taormina dove Eros ha tenuto il primo dei tre concerti in Sicilia del suo tour estivo. La figlia era presente tra il pubblico in prima fila. Dopo aver trascorso più di una settimana in Sardegna con la mamma, ora è volata da papà in compagnia di Goffredo Cerza e del piccolo Cesare.
Ma ad assistere al live di Ramazzotti, Aurora non era sola con il fidanzato. C’erano anche Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros vestita con un abito rosso fuoco, e i suoi figli Raffaella e Gabrio. Tutti insieme, come una grande famiglia allargata, hanno cantato a squarciagola le hit più belle dell’artista da Se bastasse una canzone a Più bella cosa.
A testimoniarlo sono le loro storie su Instagram, compresa una che ha intenerito tutti. Ad un certo punto, infatti, è arrivato il momento per Eros di intonare L’aurora, canzone omonima alla figlia proprio perché a lei dedicata nel 1996, anno in cui è nata.
E così Aurora è salita sul palco insieme a lui, in un dolce duetto che ormai è diventata una consuetudine e che ha emozionato i tanti presenti a cui è stata affidata l’esecuzione del ritornello.
Abbracciati l’uno con l’altra, si sono susseguiti a cantare le strofe del brano come avranno fatto milioni di volte a casa. Un’esibizione impeccabile e carica di sentimento, che è stata immortalata dal profilo di Goffredo e ben presto è diventata virale. E mentre i due continueranno “a sognare ancora un po'”, hanno fatto sognare ancora una volta un po' anche noi.
Una notizia sorprendente quella degli appartamenti comprati, ma in linea con il comportamento tenuto fin qui dal cantautore. Ed ha infatti sempre voluto difendere la propria vita privata, al punto che è riuscito a nascondere (più o meno) la notizia del suo matrimonio con la storica fidanzata Cherry Seaborn, celebrato nel dicembre del 2018, per diversi mesi.
La cerimonia privatissima del buon Sheeran è stata confermata infatti solo nel luglio 2019 dallo stesso artista durante i suoi concerti estivi. Insomma, quando si parla di privacy il cantautore di Halifax è in primissima linea, e ha molto da insegnare a tutti noi.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments