top of page

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino presto sposi

Eros Ramazzotti, uno dei cantautori italiani più famosi e apprezzati, sembra aver trovato nuovamente l'amore dopo i suoi precedenti matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli.


La crisi terribile di Laura Pausini e come ne è uscita

La sua attuale compagna è Dalila Gelsomino, una giovane donna di 32 anni che non proviene dal mondo dello spettacolo ma che ha avuto una carriera da modella e ha trascorso diversi anni in Messico, dove si è occupata del settore turistico, e che, come dimostrano le foto pubblicate su Diva e Donna, la sua relazione con Eros sembra diventare sempre più seria.


Eros ha ufficializzato la loro relazione attraverso una storia Instagram pubblicata a marzo di quest'anno, in occasione del compleanno di Dalila. Da quel momento in poi la coppia sembra essersi legata sempre di più, tanto che si sono visti insieme in diverse occasioni e la ragazza è stata accolta nella famiglia di Eros con grande affetto.


Recentemente, sono state pubblicate delle nuove foto che mostrano tutta la famiglia di Dalila riunita per un pranzo in un ristorante milanese, visibilmente tutti molto felici e sereni, il che ha fatto pensare ad un possibile futuro matrimonio tra i due.


La decisione di trascorrere del tempo con le rispettive famiglie sembra essere stata molto significativa per la coppia, il che fa pensare che la loro relazione sia destinata a durare nel tempo.


In ogni caso, Eros sembra aver trovato finalmente la felicità accanto a Dalila, una donna che condivide la sua passione per il viaggio e per la cultura, nonostante la loro relazione sia stata resa pubblica solo da pochi mesi, sembra che i due siano già molto uniti e che la loro storia sia destinata a diventare sempre più importante per entrambi.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page