Lei emozionata e a tratti impacciata, lui tra politica e provocazioni si è fatto prendere la mano gettando i dirigenti Rai nella disperazione e ha lasciato il segno
Sul palco di Sanremo, in diretta tv, davanti a 12 milioni e 256 mila italiani, hai pomiciato con uno carico di piercing e rossetto che si fa chiamare Rosa Chemical.
Questo Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati, è un rapper — diciamo così — fluido. Chicchissimo, ha fornito dettagli:
«Io ho messo la lingua… e lui c’è stato».
Non si capisce ancora bene se lo stupore di tua moglie, Chiara Ferragni, sabato notte, sotto lo sguardo soddisfatto di Amadeus - «Che hai combinato?» - fosse sincero. Sappiamo che siete spregiudicati, formidabili nella cura dei dettagli, capaci di apparecchiare qualsiasi scena. E comunque al Festival è difficile che accada qualcosa di non previsto.
Il punto è un altro.
È che questa 73esima edizione doveva essere la sua. E, invece, adesso è ufficiale: te la sei presa tu.
Fedez, mi sa che hai un problema. Dentro casa.
Ti sei fatto prendere la mano, ti sei messo - di nuovo - a fare politica. Quelli del Pd, dopo aver pensato che Amadeus potesse essere il vero leader dell’opposizione, tutti un po’ ringalluzziti, dettavano dichiarazioni a tuo sostegno: «Fedez dev’essere libero di esprimersi…».
E anche di baciare.
La pomiciata con Rosa Chemical l’avevi preparata, puoi dircelo (tra l’altro, gira un video in cui ne parlate durante una puntata del tuo podcast «Muschio Selvaggio»). Perché la verità è che volevi stravincere: ma non a Sanremo, dentro casa. Con tua moglie. Che è un brand mondiale, un media, un canale, una notizia vivente. Volevi dimostrarle che ci sei pure tu. Che se vuoi, se decidi: beh, insomma, no?
Ci sei riuscito. Però, adesso, non fare lo stupido. Fatti perdonare. E dai un bacio anche a lei.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
(fonte corriere.it)
Comments