Ancora apprensione per i fan di Fedez quando lo scorso venerdì il rapper è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominali mentre si trovava sul suo aereo privato per raggiungere la Puglia. Difficile non pensare a scenari preoccupanti come emorragie o ulcere, problemi di salute con cui Fedez ha avuto a che fare in passato. Fortunatamente, questa volta si è trattato di un falso allarme e si è trattato solo di una banale intossicazione alimentare.
Nonostante la paura, il rapper, una volta dimesso, ha deciso di tornare alla sua vita estiva, circondato da amici, il suo cane Silvio e le serate nei locali più esclusivi. Domenica sera, ad esempio, è stato avvistato al Billionaire di Porto Cervo insieme a Flavio Briatore, mentre si scatenava in console.
Naturalmente non sono mancati sui social e non solo i critici che hanno insinuato che il ricovero fosse solo un trucco per creare hype intorno al suo tour. Fedez ha risposto prontamente a queste accuse con una storia su Instagram, come nel suo stile:
"Fedez si fa ricoverare per hype, aveva un concerto a Gallipoli,"
ha commentato sarcasticamente.
"La mia colpa? Aver avvisato il pubblico che non potevo esserci perché ero ricoverato in ospedale. Altra colpa? Quando mi dimettono, si permette di andare al mare. Quando vi dimettono dall'ospedale, chiamate un giornalista italiano e chiedetegli dove ca**o potete andare".
Nel video, Federico si sfoga ancora una volta contro i giornalisti che hanno diffuso queste fake news, mostrando tutta la sua frustrazione. E per mettere a tacere definitivamente le voci, ha allegato persino i referti medici del ricovero, accompagnati da un bel paio di racchettoni da spiaggia, ironizzando sul duro lavoro dei giornalisti:
"Per tutti i fact checkers di questa incredibile inchiesta, i miei referti medici con un paio di racchettoni per rilassarsi perché amici giornalisti avete veramente lavorato duramente".
Le vacanze di Fedez sono appena cominciate, aspettiamoci altri colpi di scena.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comentarios