top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Fedez di nuovo operato alla pancia

Fedez ha annunciato di essersi operato nuovamente alla pancia: il rapper svela i dettagli su quanto successo.

Fedez si è sottoposto a una nuova operazione chirurgica! In gran segreto il rapper a quanto pare si è presentato nuovamente in clinica per un nuovo intervento chirurgico molto delicato. A rivelarlo ai propri fan è stato lo stesso artista milanese attraverso i social, pubblicando anche l’immagine sui social della sua nuova cicatrice alla pancia. Il rapper ha però chiarito che non si è trattato di un intervento urgente per questioni sanitarie, ma più che altro di una scelta ‘estetica’: “Finalmente una cicatrice carina“.

Operazione alla pancia per Fedez

Dal nulla, il rapper nelle scorse ore ha annunciato di aver preso per togliersi i punti, dopo l’intervento che, lo scorso anno, aveva dovuto subire per la rimozione di un tumore al pancreas. Se allora la paura era stata tanta, per lui, per la sua famiglia e per tutti i suoi fan, stavolta si è trattato di un intervento di routine, una semplice sistemazione della vecchia cicatrice.

Insomma, qualcosa di non particolarmente importante, e che probabilmente l’artista, finalmente riappacificatosi con la moglie, non aveva alcuna necessità di dover condividere. Invece, per cercare di non lasciare nascosto alcun dettaglio della sua vita ai fan, ha scelto ancora una volta di raccontare anche questo episodio, mostrando la sua nuova cicatrice.

La confessione di Fedez

Praticamente ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia, perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi, quindi me la sono fatta sistemare

, ha raccontato Fedez, sottolineando come si sia trattato solo di una questione di estetica e non di salute.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page