top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Fedez: ecco il nuovo podcast stile Muschio Selvaggio

Sono ormai diversi mesi che, a seguito della controversia legale con Luis Sal, Fedez ha abbandonato la realizzazione del suo podcast Muschio Selvaggio. Il rapper adesso sembra pronto ad iniziare un nuovo progetto, questa volta insieme a Davide Marra, noto come Mr. Marra, podcaster con cui aveva già collaborato dopo la rottura con Luis.

vikingsomusic gossip

Per il momento Fedez ha svelato pochissimi dettagli sul nuovo podcast: non si sa né il nome né il format. Nelle sue storie Instagram il rapper ha condiviso un video di lui e Mr. Marra che salgono le scale dello studio di registrazione e fanno un piccolo tour.


In una clip in particolare si vede il rapper seduto su una poltrona e alle sue spalle si intravede una scritta al neon di cui si leggono solo le ultime lettere “cast”. Molto probabilmente si tratta del nome, non ancora svelato, del suo nuovo podcast.


Sempre nelle sue storie Instagram, Fedez ha anche lanciato una frecciatina al giornalista Marco Travaglio con cui aveva avuto un’accesa discussione durante la sua ospitata a Muschio Selvaggio.

“Non mi piace fare processi agli assenti”

ha scritto Federico in una storia in cui ha pubblicato una foto del giornalista messa all’interno di una cornice.



SI tratta di una citazione delle parole pronunciate da Travaglio quando, durante la puntata del podcast, si trovò a dover difendere Selvaggia Lucarelli dalle accuse del rapper.


Parlando dei motivi dell’astio di Fedez nei confronti della giornalista de Il Fatto Quotidiano, Travaglio aveva affermato provocatoriamente: “È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi“. Forse per il rapper è arrivato il momento di prendersi la rivincita?

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page