Luis Sal e Fedez si attaccano a vicenda: botta e risposta tra il rapper e l’ex sodale, volano accuse molto gravi.
L’estate è alle porte ma il mondo dello spettacolo italiano non è alle prese con l’amore, quanto con la fine delle grandi relazioni. E in certi casi è una fine abbastanza burrascosa. Più che quella tra Giorgia Soleri e Damiano David, arrivata dopo sei anni d’amore e con un sospetto tradimento, a far discutere e a dividere gli appassionati è stata però la separazione tra Fedez e Luis Sal, il suo ex sodale di Muschio Selvaggio. Una rottura burrascosa e resa più movimentata fa una serie di accuse reciproche arrivate nelle ultime ore.
La replica di Luis Sal a Fedez
A scoperchiare il vaso di Pandora era stato il rapper con una ricostruzione dei fatti avvenuta in una puntata del podcast da parte del rapper in questi giorni. Versione evidentemente troppo partigiana per lo youtuber, che ha sentito il bisogno di spiegare ai fan cosa è successo davvero dal suo punto di vista, e lo ha fatto attraverso un video su YouTube.
Riassumendo brevemente l’accusa di Fedez, secondo il rapper la rottura sarebbe scaturita da una “discussione animata” avvenuta in un momento particolarmente delicato per lui, momento in cui Sal non avrebbe avuto l’accortezza di dargli il minimo di supporto.
Le cose però non starebbero proprio così. Con l’aiuto di grafiche a fumetti, l’ormai ex conduttore di Muschio selvaggio ha infatti spiegato, caricando tra l’altro un video sul canale del podcast, a suo dire all’insaputa di Fedez, il suo punto di vista.
Secondo la sua controaccusa, nel podcast gli argomenti valgono più dell’ego, dei conduttori, del gossip e degli ospiti.
Negli ultimi tempi, però, il tutto era diventato un po’ troppo Fedez-centrico, e questo a lui non andava giù.
Luis si è sentito emarginato, lo ha fatto notare al rapper, ma per tutta risposta avrebbe ricevuto da parte della metà maschile dei Ferragnez la proposta di un periodo di pausa.
Le cose sarebbero però degenerate, fino al punto che, estremizzando, il rapper avrebbe deciso di chiudere totalmente i rapporti con Luis, fraintendendo le sue considerazioni.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments