top of page

Fedez: “Se torno a Sanremo Chiara chiede il divorzio”

Fedez è tornato alla conduzione del suo podcast Muschio Selvaggio, dopo la sua assenza a causa del ricovero e successivamente del periodo di recupero che si è preso per tornare in forma dopo la doppia emorragia interna causata da due ulcere. La prima puntata, condotta insieme a Mr. Marra, ha visto come ospite Fabio Fazio e si è toccato diversi argomenti. Quello che ha suscitato più interesse e curiosità è stato il suo possibile ritorno a Sanremo.

fedez chiara ferragni

Del resto, i rumor sono già in corso e il Festival di febbraio 2024 sembra essere dietro l’angolo. Ma Fedez ci sarà? A quanto pare assolutamente no.


Scherzando, il rapper ha affermato che, se decidesse di partecipare di nuovo a Sanremo, Chiara Ferragni gli chiederebbe il divorzio considerando l’esperienza passata. Una risposta che ha suscitato l’ilarità di chi era presente in studio, ma che alla fine nasconde un fondo di verità.


Seppur la crisi con la moglie seguita al siparietto che lo ha visto protagonista con il tanto discusso bacio con Rosa Chemical sembri essere superata, gli strascichi a quanto pare restano.


Su cosa sia successo, le bocche rimangono cucite: “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri. No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno”.

E non ci sarà nemmeno il bis di Chiara, come ha precisato Fedez: “Neanche lei, direi”.


I due hanno dunque bisogno di prendersi un po’ di riposo lontano dai riflettori visto l’anno particolarmente impegnativo per Fedez, per via della sua salute anche dal punto di vista psicologico e per queste questioni familiari che sono sorte e che hanno avuto un impatto significativo sulla sua vita personale e nel rapporto con Chiara.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page