La nuova relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è ormai sotto i riflettori. La coppia è stata avvistata durante un romantico weekend a Roma, immortalata in passeggiate nel centro storico e cene in ristoranti di lusso. Questo sviluppo sembra segnare una nuova fase nella vita dell’imprenditrice digitale, che pare aver ritrovato la serenità sentimentale dopo la separazione da Fedez.
Il rapper, nel frattempo, ha trascorso il fine settimana a Milano con i figli Leone e Vittoria, condividendo momenti di quotidianità sui social. Tuttavia è una delle sue storie su Instagram ad aver attirato l’attenzione. In essa, Fedez ha pubblicato una strofa di Low Cash di Dargen D’Amico, che recita:
“Prima o poi abbandonerò il sacrificio per la musica e prenderò posto in ufficio e mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome, per farsi un cognome”.
Le parole sembrano richiamare il cognome di Giovanni, suggerendo una frecciatina all’ex moglie. Questo gesto ha fatto discutere i fan, che si sono chiesti se si tratti di uno sfogo o di una risposta alle recenti dichiarazioni di Chiara. Solo pochi giorni prima, infatti, l’influencer aveva condiviso su Instagram una riflessione sul suo ultimo anno, citando il matrimonio con Fedez:
“Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale. Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia ‘nuova’ famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero.”
Nel frattempo Chiara e Giovanni sembrano condividere una forte intesa, tanto che l’imprenditore avrebbe già un ruolo nella vita dei figli di Chiara. Si vocifera persino che Tronchetti Provera abbia regalato un anello importante all’influencer, un gesto che potrebbe rappresentare l’inizio di un impegno più solido.
Non mancano, però, le complessità. Se Marina Di Guardo, madre di Chiara, accoglie positivamente la relazione, i genitori di Giovanni sarebbero più cauti, temendo l’esposizione mediatica che una figura come Chiara comporta.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments