Il rapper ha mostrato nuovamente un attaccamento forte alle sue radici con Rozzano che rimane un luogo significativo per lui
Fedez ha fatto ritorno a Rozzano, il suo paese natale nell’hinterland milanese, portando con sé i figli Leone e Vittoria. Mentre Chiara Ferragni partecipava a una trasmissione televisiva, il rapper ha ripercorso le strade del suo paese, filmando ogni angolo e condividendo il tutto sulle sue storie social. Poi, ha scritto “Back to the roots” accompagnato dalla canzone di Paky Rozzi. I figli, nel frattempo, si divertivano correndo tra le case.
Il cantante è sempre rimasto legato a Rozzano, contribuendo due anni fa con una donazione di 130.000 euro alla costruzione di uno skatepark, che è stato aperto nel giugno del 2023. Questa iniziativa è stata per lui un modo per
“partecipare al miglioramento della periferia da cui vengo e di condividere un po’ dei privilegi ottenuti con la comunità a cui mi sento legato”.
Più volte ha narrato anche come da bambino fosse appassionato di basket e di aver scoperto la sua passione per la musica dopo aver frequentato tre anni di liceo artistico.
Fedez è nato e cresciuto a Rozzano e questo ritorno rappresenta un momento di riflessione sulle sue radici e sulla sua crescita, in un momento per lui non semplice.
La sua dedizione alla comunità si è manifestata anche nel passato, quando lui e Chiara Ferragni avevano fatto le pubblicazioni delle nozze in Comune a Rozzano nell’estate del 2018. Sui social all’epoca il rapper aveva scritto:
“Oggi pubblicazione del matrimonio, tutto pronto per il primo settembre”.
I due si erano presentati nella cittadina poco lontana da Milano lui con una canotta rossa addosso, lei con un completo nero con stampa a banane e una giacca nera e un mazzo di rose gialle in mano.
Il marito di Chiara non ha altresì mai nascosto di essere cresciuto in una famiglia che non era agiata finanziariamente. Ha raccontato che prima di diventare famoso, la sua famiglia non era perfetta e i soldi guadagnati nei primi anni di carriera sono stati utilizzati per saldare i debiti accumulati.
Poi la famiglia è diventata parte integrante dei suoi affari tanto che la madre, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, è ora la sua manager.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Kommentare