La notizia di una presunta lite tra Fedez e Chiara Ferragni al party di compleanno della figlia Vittoria ha scosso l’attenzione dei media e del pubblico. Lo scorso sabato, Vittoria ha festeggiato il suo terzo compleanno in un locale di Milano, con la presenza dei genitori e del fratello maggiore Leone.
Le immagini condivise sui social da entrambi i genitori con dedica alla piccola mostrano i due bambini rigorosamente di spalle, a seguito della decisione di non mostrare più i loro volti al pubblico come sta accadendo da qualche tempo.
Tuttavia dietro questa apparente normalità si celerebbe una tensione palpabile tra Fedez e Chiara, nonostante la festa dovesse essere un’occasione di gioia per la famiglia.
Il Corriere della Sera ha infatti riportato che la situazione sarebbe degenerata in un acceso scontro verbale, al punto che sarebbe intervenuta la madre del rapper, Tatiana, per cercare di calmare suo figlio, fortemente irritato dopo il diverbio con la moglie.
Dopo la conclusione della festa, Fedez avrebbe deciso di allontanarsi, seguito dalla sua assistente, lasciando Chiara e la famiglia alle spalle. La mamma lo avrebbe rincorso dicendogli “Federico basta”. Ma a poco sarebbe servito l’appello di Tatiana.
Questo episodio, se confermato, andrebbe ad evidenziare un ulteriore deterioramento dei rapporti tra i due, già in crisi da alcune settimane dopo l’annuncio della separazione.
La notizia ha suscitato un forte interesse mediatico, con molti che si interrogano sulle cause di questa lite e sullo stato attuale del rapporto tra i due ormai quasi ex coniugi.
Nonostante i tentativi di mantenere una facciata di tranquillità sui social media, dunque, i recenti eventi sembrano indicare che la situazione tra Fedez e Chiara Ferragni sia tutt’altro che tranquilla. Resta da vedere come la coppia gestirà questa crisi e quali saranno le implicazioni per il loro futuro e per quello dei loro figli.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments