Sul profilo social di Ignazio Boschetto, membro de Il Volo, è comparso un post pubblicato da Michelle Bertolini che immortala gli anelli della proposta di matrimonio. La foto ha fatto immediatamente il giro del web, ed i fan del gruppo si sono immediatamente dimostrati felicissimi per la grande notizia. La coppia, quindi, convolerà ufficialmente a nozze.
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini avevano pubblicato da poco alcune foto che li ritraevano innamorati e felici, ed ora sembra proprio che siano pronti ad ufficializzare il loro amore.
Il clima delle feste natalizie ha sicuramente contribuito a rendere l’evento ancora più magico. In poche ore il carosello di foto, che comprende quella ritraente gli anelli di fidanzamento, ha totalizzato moltissimi like e commenti di congratulazioni da parte dei followers. Sembra proprio che Michelle Bertolini, modella e giocatrice di tennis italo-venezuelana, abbia detto “sì” alla proposta di matrimonio ufficiale.
Chi segue Ignazio Boschetto sui social sa che non ama condividere post, ma è piuttosto attivo nelle storie, e qui ha infatti ripubblicato la foto che l’attuale compagna e futura moglie ha condiviso sul suo profilo Instagram.
Il carosello pubblicato su Instagram è composto da quattro foto: due di queste immortalano la coppia felice ed innamorata davanti ad un albero di Natale. Ignazio e Michelle hanno scelto di vestirsi coordinati sui toni del blu, per festeggiare il Natale e la bellissima notizia. “Sì e mille volte sì amore mio. Voglio passare la mia vita con te“, ha scritto Michelle sotto agli scatti romantici della coppia.
I fan sono già in fermento per scoprire la data delle nozze e tutte le informazioni del caso, che certamente giungeranno nelle prossime settimane. Come accade in questi casi, probabilmente la coppia verrà chiamata come ospite a qualche programma televisivo. Non ci resta che aspettare!
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica)
Comments