Tananai uno dei cantanti del momento, dopo l’insuccesso (trasformato in successo) di Sanremo 2022, la hit dell’estate 2022 La dolce vita e la consacrazione di nuovo all’Ariston con Tango.
Amatissimo per i suoi modi di fare dolci e da persona “comune”, è il classico bravo ragazzo che tutte le mamme vorrebbero per la propria figlia. Non stupisce dunque che sia molto apprezzato non solo dal punto di vista musicale. Eppure, nonostante sia così corteggiato, Alberto ha occhi solo per la sua Sara.
L’artista milanese e l’architetta d’interni sono fidanzati da tre anni, ma raramente Tananai pubblica foto di coppia sui social, preferendo viversi il proprio amore senza la luce dei riflettori puntata addosso. Tuttavia non si può sfuggire sempre dai paparazzi, soprattutto se si è diventati così noti come lui.
E allora ecco che i due sono stati beccati qualche sera fa a Milano, in pieno centro, dopo essere usciti da un noto locale dove erano ospiti di una festa. Alberto e Sara Marino appaiono abbracciati e sorridenti, con il giovane che sembra quasi volerla proteggere come se fosse un tesoro prezioso. Insomma, sembrano proprio affiatatissimi.
Se vederli insieme sui social è molto raro, non lo è comunque trovarli a spasso per la loro città, Milano. Spesso li si vede passeggiare tra le vie dello shopping o cenare in qualche ristorante. La scorsa settimana, invece, erano tra il pubblico in tribuna ad assistere al concerto di colleghi d’eccezione: i Coldplay.
Seppur, come detto, Tananai stia vivendo un momento d’oro, il successo musicale che lo ha travolto non ha minimamente intaccato la loro relazione. I due sono fidanzati sin dal 2020 e dunque quando ancora entrambi erano “perfetti sconosciuti”, ben prima dell’esordio del cantautore al Festival con Sesso occasionale e dell’exploit che ne è seguito ma nulla è cambiato.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments