top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Francesca Fagnani: "Ecco che impressione mi ha fatto Fedez"

Il 9 aprile è andata in onda l’intervista di Francesca Fagnani a Fedez per il programma Belve. Le lacrime del rapper mentre parlava della sua relazione con Chiara Ferragni hanno commosso moltissimi telespettatori. La giornalista, intervistata da Oggi, ha svelato le sue impressioni dopo il colloquio con Fedez.


fedez

La giornalista dice di essere davvero rimasta colpita dal rapper:

“E’ stata un’intervista lunghissima, un ritratto per ricostruire tutto il suo percorso, anche prima di Chiara. Ho visto un Fedez libero, con una grande autonomia di pensiero”.
“Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte. E la libertà, quando la ritrovi, è sempre inebriante.”- prosegue Fagnani.
“Nelle interviste ci sono persone che ti permettono di toccarle in profondità e altre che ti lasciano in superficie.” – conclude – “Federico si è mostrato a fondo perché è uno in grado di analizzarsi, guardarsi dall’esterno con una certa obiettività. Non è da tutti”.


Come era prevedibile, l’intervista a Fedez che ha raggiunto ascolti record, ma, in realtà, Belve ottiene sempre ottimi risultati in termini di share. Sul punto Francesca Fagnani commenta:

“Per come sono fatta, tendo ad aver paura di non essere all’altezza di quello che mi sta succedendo. Davanti al 10% di ascolti la tentazione è stata chiamare la Rai e dire ‘Ok, è andata bene, fermiamoci qui’. 
“La sola reazione che ho è un’ansia che mi porta a lavorare il triplo. Ho visto salire e scendere rapidamente persone ben più importanti di me e questo mi ricorda sempre che ‘successo’, in fondo, è un participio passato” 

ha poi concluso la giornalista.


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte notiziemusica.it)



Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page