Rap Italiano / Pop
Ghest, classe 93 all’anagrafe Giuseppe Di Fazio.
La passione per la scrittura prima ancora che per la musica si accende già dall’età di 7 anni, in seguito ad una serie di traslochi con la famiglia dalla Sicilia a Roma (città d’adozione), la scrittura era una delle poche cose in grado di tranquillizzarlo e dare uno spiraglio di luce al futuro.
Cresce con gli Articolo 31, Gemelli diversi, Mondo Marcio e Club Dogo in cuffia.
Ghest prende vita solo nel 2018 dopo un incidente quasi mortale in auto, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, era il momento giusto per metterci la faccia, il coraggio è arrivato uscendo dall’ospedale qualche giorno dopo e comprendendo che la vita è un viaggio è che bisogna approfittare di ogni giorno utile per fare ciò che si ama.
Nel 2019 esce il primo brano ‘Fiordaliso’, nei primi mesi del 2020 ‘Fuego’ e nel periodo del lockdown si intensificano le uscite fino ad oggi con l’uscita del brano ‘Come Quando Fuori Piove’ brano molto introspettivo con sonorità rap/pop.
Una storia incredibile per un personaggio altrettanto incredibile, non vi resta che ascoltare i suoi testi per rendervi conto del suo vero talento.
GLI INEDITI
Ascolta le canzoni di Ghest nella nostra esclusiva playlist Spotify dedicata ai nostri talenti musicali!
Comments