top of page

Gianluca Grignani: "Ecco perchè ho abbandonato il concerto"

Durante la data zero del suo nuovo tour “Residui di Rock’n’Roll” al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna, Gianluca Grignani ha abbandonato il concerto dopo circa un’ora. Prima, però, si è rivolto al pubblico con un lungo sfogo in cui lamentava problemi tecnici che gli avrebbero impedito di continuare ad esibirsi. Adesso, a Repubblica, il cantante ha dato la sua versione dei fatti.


Gianluca Grignani

Intervistato da Repubblica, Gianluca Grignani ha spiegato:

“Ci sono stati problemi tecnici fin dall’inizio, ma ho portato avanti lo show per un’ora e mezza. In una data zero è normale ci sia qualcosa che non va, e ci ho scherzato su col pubblico per sdrammatizzare, anche se ero arrabbiato perché per me è molto importante la qualità di quel che faccio e cerco sempre con la band di alzare l’asticella dello show, anche in una data zero”.

Il cantante ha poi precisato di essere sceso dal palco per cercare di risolvere i problemi tecnici:

“Sono sceso dal palco per parlare con lo staff, ma i problemi non si sono potuti risolvere; sono tornato e per amore e rispetto del mio pubblico ho cantato a cappella.”
“I problemi all’inizio di un tour li hanno avuti tutti, anche Bowie, i Foo Fighters, John Lennon, i Muse. Ora, insieme alla crew e ai musicisti, abbiamo risolto tutto e si va avanti col tour”. – ha poi concluso Grignani.


Prima di abbandonare il concerto, Gianluca Grignani, molto alterato, ha certo di spiegare al pubblico il motivo dell’interruzione:

“Dovete credermi, sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a questo è troppo. Sono sincero. Vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere il resto“.

Poi il cantante è sceso dal palco, salvo tornare qualche minuto dopo per concludere lo spettacolo cantando qualche pezzo a cappella.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page