top of page

Gianni Morandi: “Basta social, bisogna disintossicarsi”

A dispetto dell’età, 79 anni a dicembre, Gianni Morandi è molto più social di tanti suoi colleghi ben più giovani. È stato uno dei primi grandi artisti italiani ad intuire le potenzialità che questi mezzi offrono e, anche e soprattutto grazie ai suoi post su Facebook, alle famose “foto di Anna” su Instagram e ai video divertenti su TikTok, il cantante bolognese è riuscito a conquistare Millennials e Gen Z.

Gianni Morandi: “Basta social, bisogna disintossicarsi”

Possiamo dire che con i social la sua popolarità è aumentata a dismisura e ora Gianni si ritrova da qualche anno sulla cresta dell’onda. Ora, però, ha deciso di dire basta a tutta questa “vita social”.


I motivi per il momento non sono ancora chiari – e questo sta facendo molto parlare il web, dando il via alle ipotesi più disparate – ma Morandi ha annunciato di volersi prendere una pausa dai social, almeno per un po’. Lo ha fatto, ovviamente, sui social. Nell’ultimo video pubblicato sui suoi profili lo vediamo seduto su una sedia in giardino mentre dà a tutti questa notizia inaspettata:

Ciao, per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, su Facebook, su TikTok. Chissà, magari ci farà bene!”.


Come detto, l’inatteso annuncio di Morandi ha mandato in allarme i suoi 2 milioni di follower su Instagram, che si sono immediatamente preoccupati temendo che l’artista avesse qualche problema di salute. Un utente ha scritto:

Prenditi tutte le pause che vuoi, la cosa importante è che tutto vada bene e che non nascondi qualcosa”.


Tuttavia, Morandi ha ben presto replicato rassicurando:

Cosa dovrei nascondere?”.


Un altro ha voluto invece complimentarsi:

Bravo, finalmente una persona intelligente ed umana, finalmente uno con la testa a posto, brava anche la moglie”. Anche in questo caso Gianni non si è fatto attendere e ha minimizzato: “Grazie, ma non esagerare...”. Al momento, come detto, arrivano delle parziali rassicurazioni con la consueta ironia a cui Gianni ci ha abituato, ma nessuna spiegazione ufficiale. I motivi restano dunque un mistero.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page