top of page

Giorgia: “Lo allontanavo, mi sembrava uno sciupafemmine”

Giorgia è sempre più innamorata di Emanuel Lo! Eppure, la loro storia non era cominciata proprio con il piede giusto. La cantante nata il 26 aprile 1971 ha svelato in un’intervista a F alcuni dettagli sulla sua storia con l’attuale compagno, il padre di suo figlio Samuel e l’uomo della sua vita. Ecco che cosa ha confessato!

giorgia manuel in spiaggia

Giorgia ed Emanuel Lo hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2004 e sei anni dopo hanno dato alla luce il loro amato figlio Samuel. Oggi sono una coppia solidissima, eppure nei primi tempi le cose non sembravano così semplici. Lo ha ammesso la cantautrice romana, che all’inizio faceva di tutto per allontanarlo da sé.


E un motivo c’era. Emanuel era otto anni più giovane della cantante, bello, muscoloso, e lei ancor prima di iniziare una storia sera era gelosa e pensava: “Quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura“. Proprio per il suo aspetto fisico, Emanuel sembrava uno sciupafemmine, e la cantante faceva finta di non vedere che dietro il suo bell’aspetto c’era anche una brava persona. Ma alla fine le cose sono cambiate: “Mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa“.


Giorgia parla di gelosia e dei 50 anni

Una vera svolta per la cantante l’abbandono della gelosia. L’artista romana spiega infatti che questo sentimento nasconde l’insicurezza, e anche una certa adesione a un maschilismo retrò. Bisogna cambiare idea che l’uomo invecchiando migliora mentre la donna no, bisognerebbe abituarsi a guardare le proprie rughe con piacere. D’altronde, invecchiare è naturale, e i 50 anni per Giorgia sono stati il momento per un primo bilancio: “Non mi capacito di questi 50, io sono ferma ai 26, ancora devo risolvere le mie problematiche di post adolescente“.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte notiziemusica.it)



Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page