top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Grelmos: la nuova bomba sexy di Sanremo

Grelmos, nome d’arte di Greta Jasmin El Moktady, è una delle protagoniste più discusse di Sanremo Giovani. Con il suo brano Flashback, l’artista ha superato la seconda puntata del talent condotto da Alessandro Cattelan e si avvicina al sogno di calcare il palco dell’Ariston per l’edizione 2025.

vikingsomusic gossip

Classe 1998, Grelmos ha 25 anni ed è originaria di Romentino, in provincia di Novara. Di origini marocchine, oltre a essere una cantante è anche una modella: nel 2018 ha partecipato a Miss Italia.


Il suo nome d’arte, nato come soprannome alle scuole medie, l’ha accompagnata fin dal debutto musicale con il singolo Fux nel 2019, seguito dai brani Nps e Illegal nel 2021. Su Instagram e TikTok, dove vanta rispettivamente più di un milione e due milioni di follower, Grelmos è già una star.



Il suo percorso a Sanremo Giovani non è stato esente da polemiche. In molti hanno accusato la giuria di averla premiata più per la sua popolarità sui social che per il talento, specie a discapito di artisti come Rea, ex partecipante di Amici.


Tuttavia, il suo brano Flashback, scritto appositamente per il contest, racconta con intensità una relazione tormentata e il percorso di rinascita dopo una delusione d’amore.

“Parla di una storia che credevo fosse la più bella della mia vita, ma si è rivelata una delusione. Ho imparato a non arrendermi e a credere ancora nell’amore”

 ha spiegato in un’intervista a RecensiamoMusica.


La seconda puntata di Sanremo Giovani, andata in onda il 19 novembre, ha qualificato Grelmos insieme a Selmi e Settembre. I tre si uniscono ai finalisti della prima puntata: Mazzariello, Mew e Tancredi. La finale, prevista per il 18 dicembre, vedrà sfidarsi sei artisti del talent, a cui si aggiungeranno due finalisti provenienti da Area Sanremo.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page