"Il nostro desiderio più grande ora è quello di continuare ad avere una dinamica familiare sana" hanno detto la pop star e il pittore nella nota congiunta che annuncia la fine della relazione
Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio di una coppia storica di Hollywood: Ricky Martin e Jwan Yosef hanno annunciato di essersi separati dopo 6 anni di matrimonio. I due hanno ufficializzato la decisione con una nota diramata da People.
Hanno fatto sapere:
“Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e per onorare ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi”.
Poi il pensiero appunto ai figli e alla famiglia che hanno creato insieme:
“Il nostro più grande desiderio adesso è continuare a mantenere una dinamica familiare sana e un rapporto basato sulla pace e sull’amicizia per poter continuare a educare insieme i nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che nutriamo l’uno per l’altro”.
Il cantante cinquantunenne e il pittore trentottenne sono infatti genitori di Lucia, 4 anni, e di Renn, 3 anni. Prima di incontrare Yosef, Martin era già diventato padre dei gemelli Matteo e Valentino, che oggi hanno 14 anni. Per quanto riguarda l’educazione di questi ultimi, People ha riferito che sarà Ricky Martin a occuparsi della loro educazione in qualità di genitore single.
Il primo incontro dei due risale al 2015, ma la storia d’amore tra Martin e Yosef venne ufficializzata solamente un anno dopo, nel novembre 2016. Ciò avvenne in grande stile, con una proposta di matrimonio raccontata in diretta televisiva. Il cantante all’epoca aveva raccontato:
“Ero davvero nervoso. Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori questa piccola scatola di metallo. Era chiusa in un sacchetto di velluto ma dopo averla tirata fuori invece di chiedere ‘Mi vuoi sposare?’, gli ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa’”.
Nonostante la goffaggine, Yosef capì le sue intenzioni e rispose di sì. Poi, un anno dopo, i due si sono sposati con i figli arrivati nel 2018 e 2019. Oggi, invece, si conclude la loro relazione.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments