top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Guè Pequeno: “A Venezia è pieno di stron**”

In questi giorni sta avendo luogo una dei festival più importanti del mondo del cinema, ovvero quello di Venezia. Da diversi anni però, il red carpet è diventato una vetrina per personaggi che hanno poco o niente a che fare con il cinema, e anche l'edizione di quest'anno non fa eccezione.

Guè Pequeno: “A Venezia è pieno di stron**”

Lo sciopero degli attori statunitensi ha già segnato la manifestazione, ma quando Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, noti come i #prelemi, hanno sfilato sul red carpet, sono diventati il focus principale dell'hashtag #venezia80. La domanda che molti si pongono è: cosa hanno a che fare con il grande schermo e in che modo contribuiscono alla rassegna personaggi come Nikita Pelizon, Clizia Incorvaia o i concorrenti di Temptation Island e di altri reality show?

L'opinione di molti è che la presenza di questi personaggi sia fuori luogo e che l'attenzione dovrebbe essere concentrata sui talenti che hanno contribuito a creare grandi opere cinematografiche.


Il rapper Guè Pequeno ha espresso la sua frustrazione su Twitter, definendo il red carpet un'occasione sprecata per la presenza di "stro**i, gente del GF e influencer che non hanno mai visto un film". Tuttavia, il suo commento ha ricevuto anche critiche da parte dei fan degli ex partecipanti del Grande Fratello, che non hanno perdonato l'insulto.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page