top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Guè Pequeno: "I Maneskin sono un bluff, non vendono i dischi”

Guè Pequeno ha deciso di tornare a parlare dei Maneskin e anche questa volta le sue parole non sono state positive. Tempo fa il rapper aveva commentato la band con le seguenti parole: “Sono una band rock per tutti, con una trasgressione che poi però non c’è davvero. Limoni tra di loro, clip senza vestiti”.


gue pequeno vs maneskin

Durante il podcast con il Masseo, Guè ha deciso di tornare sull’argomento, esprimendo un altro giudizio sulla band più amata del momento:

Faranno anche i sold out degli show, ma non vendono i dischi. Non lo so chi li ascolta. Ma qualcuno in quale modo lo fa, perché fanno il tutto esaurito negli stadi. Apro i social e vedo Angelina Jolie e la figlia al loro concerto. E anche negli Stati Uniti hanno fatto concerti da tutto esaurito. Mi pare siano arrivati al sold out anche a New York al Madison Square Garden. Ma cantano in inglese con musica rock. Immagina invece un rapper italiano che rappa in inglese. Quella sarebbe proprio un’altra storia. Se ho provato? Sì ma giusto per gioco”.


Parole dure quelle del rapper che, tuttavia, confermano nuovamente il suo pensiero iniziale. Guè, infatti, si è sempre distinto dagli altri: non solo a livello musicale, ma anche a livello personale.


Tutti sanno quanto sia diretto: non ama girare attorno alle cose e la sincerità è decisamente uno dei suoi punti di forza. Le sue parole hanno suscitato molte reazioni sui social, ma il rapper non sembra avere alcuna intenzione di ritrattare le sue recenti dichiarazioni.


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page