Un video sta facendo sognare i fan di Rkomi. Il cantante potrebbe aver rubato il cuore ad Havana Plevani, modella milanese
Rkomi è uno degli scapoli d’oro della musica italiana. O forse no. È infatti spuntato un video pubblicato da Havana Plevani sul suo profilo di TikTok @hoxess (ora non più disponibile) che ha fatto “alzare le antenne” ai fan. Tra i due sembrava esserci parecchia complicità, più da coppia che come amici.
Nella clip vediamo la ragazza in macchina insieme a Mirko Manuele Martorana. La modella commenta:
“Quando gli offri una brioches, ma lui non sa che stai per chiedergli di accompagnarti dall’altra parte della città”.
Poi ancora afferma:
“Dai, non puoi dirmi di no”.
Insomma, sembra proprio che Havana sia riuscita a conquistare il cantante e l’ex giudice di X-Factor.
I più si staranno chiedendo chi è Havana Plevani. Abbiamo già detto del suo nickname, ma entrando nel dettaglio della sua vita privata di lei sappiamo che attualmente abita a Milano. Per il suo lavoro da modella, però, si reca spesso nel Regno Unito, a Londra. Ha partecipato alla Fashion Week di quest’anno e ha sfilato per brand molto importanti.
A far correre i rumors, comunque, non è solamente il filmato dei due in auto. Oltre a questo TikTok, infatti, la ragazza ha postato una foto su Instagram con una descrizione che in tanti non hanno potuto fare a meno che “indirizzare” a Rkomi.
Ha infatti scritto: “Aprile mi hai rubato il cuore, i sogni e il portafogli”. Sarà stato veramente Mirko a “rubare il cuore” a Havana?
Ora non ci resta che attendere conferme o smentite da parte dei due che però per il momento non sono arrivate. In passato Rkomi era stato fidanzato per qualche settimana con Paola Di Benedetto, showgirl e presentatrice (nonché ex del cantante Federico Rossi).
La loro relazione era stata resa pubblica da Fedez e Chiara Ferragni, che erano usciti a cena con loro. Successivamente era stato paparazzato più volte con la Dj Silvie Loto.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments