Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha sorpreso i fan lo scorso fine settimana a Las Vegas, esibendosi in incognito in un locale di karaoke. Travestito con un abito sgualcito, una parrucca ramata, occhiali da nerd e con un palloncino rosa in mano, il cantante è salito sul palco del Dino’s Lounge, uno dei bar più caratteristici della città.
Nonostante il tentativo di celarsi dietro un’apparenza trasandata, la sua identità è stata presto svelata quando ha iniziato a cantare All My Love, il nuovo singolo dei Coldplay. Il pezzo non è ancora disponibile e farà parte del loro decimo album in studio, Moon Music, in uscita il 4 ottobre 2024.
Il pubblico, inizialmente ignaro di chi fosse l’uomo sul palco, ha riconosciuto immediatamente la voce inconfondibile di Chris Martin. La performance ha catturato l’attenzione di tutti, trasformando quella che sembrava una semplice serata di karaoke in un momento virale. Nei video ripresi dai presenti, si vede Martin mentre canta invitando persino una donna sul palco, a cui ha poi donato il palloncino rosa prima di proseguire con la sua esibizione.
Il locale ha condiviso la clip sui social, ringraziando Martin e i Coldplay per aver scelto il loro bar come set di un evento così speciale. “È stata la sorpresa più grande dell’anno”, si legge nei post del Dino’s Lounge, che hanno contribuito a diffondere rapidamente il video online.
Questo non è il primo assaggio di Moon Music che i fan hanno ricevuto. All My Love è stata presentata per la prima volta durante un concerto estivo ad Atene e ora è stato riproposto in modo del tutto inaspettato a Las Vegas. L’album di cui fa parte, Moon Music, sarà un progetto particolarmente innovativo anche sul fronte della sostenibilità.
Il disco verrà pubblicato in un formato LP chiamato EcoRecord, realizzato con plastica riciclata, in particolare bottiglie recuperate dalle operazioni di pulizia del Rio Las Vacas in Guatemala.
Questo permetterà una riduzione delle emissioni di CO2, in linea con l’impegno dei Coldplay a ridurre il proprio impatto ambientale, già evidente durante il loro tour Music of the Spheres. Anche le edizioni in CD seguiranno questo principio, utilizzando policarbonato riciclato.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Kommentare