top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Il figlio di Gianni Morandi bersagliato dagli haters

Tutti conosciamo il garbo e l’ironia di Gianni Morandi, alcune delle sue caratteristiche che lo hanno reso un personaggio così amato. Ma si sa, buon sangue non mente e sembra che queste qualità appartengano anche al figlio Marco.

49 anni, nato dalla relazione tra Gianni e Laura Efrikian, è anch’egli cantante. Ora però è diventato vittima di critiche pesanti sul proprio aspetto fisico da parte di alcuni hater. Critiche a cui ha risposto proprio come farebbe il padre.


I leoni da tastiera lo hanno accusato di sembrare più vecchio della sua età, persino più del padre. Un utente ha commentato: “Sembri più vecchio di tuo padre”, sotto una delle sue foto. Un altro ha sostenuto, con ben poca cortesia: “Sei sempre stato un po' più bruttino rispetto al tuo papà”. Ma i paragoni non sono finiti qui ed anzi arrivano ad essere ancor più brutali e gratuiti: “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”. Questi sono solo alcuni degli epiteti con cui Morandi junior è stato additato da persone che hanno “vomitato” il loro odio e rancore senza un motivo apparente.

Un fenomeno che, purtroppo, non stupisce. A stupire è invece l’aplomb mantenuto da Marco che ha risposto così alle accuse di un utente:

Non è vero, non ti buttare giù così, sei una bella donna… Ah parlavi di me… allora forse non sei così bella (dentro)… Sai, sull’aspetto esteriore mi hanno insegnato a tenermi i commenti per me, ma vedo che l’educazione non è uguale per tutti”.

C’è poi chi, messo alle strette, ha provato a spiegarsi. Anche in questo caso, però, Morandi ha risposto con grande autoironia:

Tranquilla non mi sono sentito offeso… capirà, da quando sono arrivati i capelli bianchi è la battuta che tutti pensano di fare per primi: ‘sembra più vecchio del padre’! Invece vuole sapere chi è stato il primo a fare questa battuta? Io quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio…”.
 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page