top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Il nuovo business hot di Lily Allen

Non di sola musica si può vivere. Lo sa bene Lily Allen, che ha svelato di essere pronta a tuffarsi in una nuova avventura imprenditoriale alquanto particolare. Starebbe infatti per lanciare una sua linea di giocattoli… piccanti.

No, il peperoncino non c’entra niente. Si tratta proprio di giocattoli dedicati al piacere femminile! Ecco la rivelazione inaspettata dell’artista di Not Fair.

La linea di giocattoli di Lily Allen

L’occasione per svelare ai media e ai fan questa novità è stato il passaggio dell’artista al Port Eliot Festival di Cornwall, nel Regno Unito. Lily ha specificato che avrebbe dovuto evitare di parlarne, in quanto non c’è ancora un comunicato ufficiale.


Ma evidentemente la cara Allen non sta più nella pelle di tuffarsi in questa nuova avventura:


Gli orgasmi sono importanti, signore, e credo che il mercato dei giocattoli per il piacere non sia stato sfruttato ancora a sufficienza“.

Un progetto particolare, quello di Lily, che era tornata a far parlare di sé solo poche settimane fa per aver dichiarato che a salvarla dalle sue dipendenze da alcol e droga era stata la nascita delle sue figlie. La maternità le ha infatti imposto di crescere rapidamente e di trovare la propria dimensione adulta e matura.


Tra l’altro, nella stessa intervista la Allen aveva anche aggiunto che nel momento di apice della sua carriera era dipendente anche da altro, oltre la droga e l’alcol: ovvero dal piacere carnale. Una dipendenza che allora era totalmente negativa, in quanto ‘sfogo’ per coprire evidentemente altre mancanze.

Adesso, invece, il suo rapporto con il sesso è equilibrato, e può dunque permettersi di sperimentare e farlo diventare, in un certo senso, un business.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page