Volete andare ad un concerto di Drake? Allora vi diamo un suggerimento: portatevi dietro un cartellone e scrivete che siete finiti in bancarotta per acquistare il biglietto, investendo tutti i vostri soldi per partecipare al live.
Il risultato? Potreste tornare a casa con 50.000 dollari in più in tasca. No, non è una battuta ma è quanto è successo durante un’esibizione del rapper a Las Vegas.
Qui ha notato un ragazzo che teneva in mano un cartellone in cui raccontava – a suo dire – del grande investimento che aveva fatto per essere lì presente. Drake a quel punto ha cominciato a leggerlo ad alta voce dal palco.
“Vedo un cartellone che dice: ‘Drake, ho speso i miei soldi per la casa per venire a due tuoi concerti’”.
Il rapper è rimasto molto stupito da quelle parole e a quanto pare ha creduto alla versione del suo fan.
Ha infatti affermato:
“Ma sai cosa, amico mio, ti do 50.000 dollari perché ti amo. Fategli avere i soldi entro stasera. È tutto vero, non ti sto fregando”. Drake ha poi continuato: “Ascoltami. Questa è la vita. Sto provando ad insegnarti qualcosa stasera. Voglio che tu capisca questo stasera. Tu non sai mai cosa sta passando la persona vicina a te. Non sai mai cosa sta passando la persona davanti a te”.
Non è nemmeno la prima volta che questo succede, dato che il cantante era diventato virale per aver regalato una borsa dal valore di 30.000 dollari ad una fan ed un’altra ancora di un noto marchio durante il suo tour a Los Angeles. Quest’ultimo fatto era stato documentato da un video apparso su TikTok proprio dalla fortunata ragazza che aveva ricevuto la borsa.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments