Sembra davvero un periodo d’oro per Lazza. Ma sono davvero tutte rose e fiori per il trapper? Sembrerebbe proprio di no. Almeno a giudicare dall’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, a causa del quale il cantante che ha spopolato a Sanremo con la canzone ‘Cenere’ è finito suo mal grado al centro di una fastidiosa bufera social. Tutta colpa della foto postata che lo ritrae seduto sull’ala del suo jet privato.
“Livin’ my best life. – è questa la didascalia aggiunta da Lazza al post in cui appare il suo jet privato che tanto ha fatto infuriare gli hater – Ultimi due giorni incredibili, Gigi D’Alessio conosce i miei pezzi meglio di me, drink Boem sta piacendo a tutti. Vita di barca, vita di tutto apposto. Ps. Scorri l’ultima foto per vedere mia nonna felice su un privato per la prima volta”.
Il riferimento fatto da Lazza nel post è alla serata evento a cui ha partecipato qualche giorno fa a Napoli, a piazza del Plebiscito, insieme al cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. Subito dopo, a bordo del suo jet privato, Lazza si è spostato a Montecarlo dove, insieme al rapper Fedez, ha presentato la loro nuova bibita che si chiama Boem.
A far esplodere la polemica social è stato lo stesso Lazza che ha deciso di rispondere ad alcuni commenti al post non proprio teneri. “Incredibile come 40 minuti di canzoni possono svoltarti la vita”, ironizza qualcuno.
E il trapper replica: “Se sono fatte bene ne bastano anche 15”. “E la gente muore di fame e non arriva a fine mese”, fa notare un altro riferendosi al suo jet privato. Anche stavolta Lazza non si fa pregare, ma probabilmente esagera: “E io cosa c’entro?”.
L’artista, come è solito fare, risponde punto per punto anche ad altri commenti. Ma è quella frase a lasciare interdetti i suoi fan.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte business.it)
Opmerkingen