Un sogno cullato più volte, soprattutto durante le sue tre partecipazioni negli ultimi cinque anni. Nonostante buoni risultati, infatti, non è mai arrivato il primo posto
Irama sta avendo un grandissimo successo, con il debutto del suo tour all’Arena di Verona in uno show ricco di sorprese con anche ospiti del calibro di Riccardo Cocciante e Sfera Ebbasta.
La collaborazione con Cocciante non era inedita, dato che proprio lui era stato al suo fianco a febbraio sul palco dell’Ariston:
“È stato bellissimo averlo all’Arena e Riccardo che attacca il mio pezzo ‘Ovunque sarai’ è stata come una benedizione”.
Un concerto che già era sold out prima ancora che si conoscessero gli altri colleghi presenti.
Tuttavia il cantautore punta a qualcosa di più e non ha certo intenzione di nasconderlo. In un’intervista a La Stampa gioca a carte scoperte, raccontando come Sanremo sia una delle sue grandi incompiute.
Ci ha provato tante volte, ma ancora non è arrivata la vittoria. Eppure lui ancora ci spera, a condizione che si verifichi uno scenario:
“Se un giorno metteranno solo il televoto mi piacerebbe vedere se riesco a giocarmela”.
Lui del resto al Festival si è presentato per tre volte nelle cinque edizioni di Amadeus. Quest’anno il ciclo del conduttore si è concluso e Irama ha speso belle parole per lui, elogiandolo per aver creduto in lui e non solo:
“Se ne va da vincitore e se ne va contento, quindi sono contento per lui, che ha fatto Festival bellissimi”.
Pochi giorni fa Irama è anche tornato come ospite alla semifinale di Amici, là dove la sua carriera era iniziata. Qui ha presentato il nuovo singolo e il suo ritorno nel talent è stata anche un’occasione di parlare della sua “madrina” Maria De Filippi. Di lei ha detto:
“Una grande donna. Ci sono legato anche a livello personale. Abbiamo un bellissimo legame, ci vogliamo bene”.lla cantante.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments