top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Jovanotti: "Non riesco a camminare senza stampelle"

Sono passati quattro mesi dall’incidente in bici di Jovanotti avvenuto a luglio a Santo Domingo ed è tempo di bilanci: come sta il popolare cantautore? Purtroppo non tutto sta andando per il meglio, anzi. A raccontarlo è lui stesso attraverso un video pubblicato su Facebook in cui ha dato un aggiornamento sul suo stato di salute.


jovanotti stampelle incidente

Ha infatti spiegato:

Non cammino ancora senza stampelle. Per dicembre conto di cominciare. Per ora sto appoggiando il piede. I muscoli fanno male”.

I tempi di recupero continuano ad essere incerti, anche perché al problema al femore si è aggiunto anche quello della clavicola:

Non so quanto ci vorrà per rimettermi in piedi, forse sei mesi, nessuno lo sa, neanche gli ortopedici. Mi fanno delle previsioni ma io dopo le smentisco. Tra un po’ dovrò operarmi per togliermi la placca alla clavicola perché mi si sta staccando”.

Ma Jova non perde il suo spirito, come sempre:

Ci vogliono tempo e pazienza, ma va molto bene. Appena mi rimetto ci vediamo e festeggiamo, suoniamo un po’ di canzoni. Sento che dentro di me c’è in atto una gestazione di qualcosa di forte, di importante. Mi prendo il tempo che ci vuole perché le cose devono prendere forma e poi, quando arriverà il momento, le tiriamo fuori”. Anche se, come ha ammesso: “Ho fatto un gran casino”. 


Come ben facilmente comprensibile, le cose si complicano per il tour previsto per la primavera 2024 che ora più che mai è in forse, se non persino rimandato con certezza. E questa situazione forse è ciò che più pesa a Lorenzo: “Sento anche la responsabilità dei musicisti e della mia squadra che avevo convocato per tutto il 2024. E quindi ho detto: ‘Ragazzi, mi dispiace, ma che dobbiamo fare?’. Grazie al cielo sono musicisti in gamba per cui troveranno da fare”.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105)



Kommentare

Mit 0 von 5 Sternen bewertet.
Noch keine Ratings

Rating hinzufügen
bottom of page