top of page

Jovanotti torna alla carica in Scozia 5 mesi dopo l’operazione

Cinque mesi dopo un intervento chirurgico resosi necessario a causa di un incidente in bicicletta, Jovanotti sembra più in forma che mai. A 57 anni, il cantante ha deciso di fare un viaggio in Scozia insieme alle due donne più importanti della sua vita: sua moglie, Francesca Valiani, e sua figlia Teresa Cherubini, di 26 anni.

Jovanotti

Il viaggio è stato condiviso con i follower dell’artista attraverso un post su Instagram, che ha mostrato una serie di foto di lui e della sua famiglia durante le loro avventure in terra scozzese.

Nel post, Jovanotti ha espresso la sua gioia nel trascorrere del tempo con le sue “ragazze” in un luogo che non aveva mai visitato prima, descrivendo l’esperienza come “bellissima”. Ha scritto: “Belle giornate con le mie ragazze in una terra che non avevo mai visitato”.


Ha anche rivelato di aver scalato l’Arthur Seat, considerato il primo stress test dopo 11 mesi dall’incidente, dimostrando così il suo spirito indomito e la sua determinazione nel superare una delle sfide più dure della sua vita ovvero la riabilitazione dopo il brutto infortunio.

E, ovviamente, essendo in Scozia non ha potuto fare a meno di farsi fare “un kilt su misura da un sarto di Edimburgo”. 


I commenti dei follower al post sono stati pieni di ammirazione e sostegno per Jovanotti, elogiandolo per la sua forza e determinazione nell’affrontare le avversità. Molti hanno sottolineato l’importanza della famiglia nel superare gli ostacoli della vita e hanno espresso il loro incoraggiamento nei confronti del cantante. C’è chi ha scritto: “Stai una favola, incredibile. Non ti ferma nessuno”.


L’incidente di Jovanotti risale al luglio 2023, quando ha subito una grave frattura alla clavicola e al femore durante un’escursione in bicicletta a Santo Domingo.


Dopo diversi mesi di riabilitazione e un intervento chirurgico per ricostruire il femore, il cantante ha dovuto ripetere l’operazione alla gamba che aveva già subito in precedenza.


La sua recente avventura in Scozia sembra essere stata un ulteriore passo avanti nel suo percorso di recupero e nel suo impegno a vivere pienamente la sua vita di prima, in attesa che torni anche ad esibirsi dal vivo cosa che farà nel 2025 nei palazzetti, come ha sottolineato nel suo post.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte deejay.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page