top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

L'isola delle rose ora è anche una pasticceria

A Brescia l'inaugurazione davanti a 500 fan. Selfie e autografi ma niente esibizione

L'isola delle rose non è più solo una canzone. Davanti a oltre 500 fan Blanco, nel pomeriggio di sabato 6 maggio, a Brescia ha inaugurato la sua pasticceria chiamata proprio il suo brano presentato a Sanremo 2023, in una performance culminata con una "Strage delle rose".


Riccardo Fabbriconi, questo il vero nome del cantante, irritato da difficoltà tecniche legate all'amplificazione, aveva iniziato a prendere a calci i fiori sul palco dell'Ariston. Gesto previsto, pare, dal copione, ma trasceso, che gli aveva procurato anche una denuncia da parte del Codacons. Denuncia archiviata nei giorni scorsi.


L'assalto dei fan

La pasticceria, della quale è titolare insieme ad amici e parenti, ha visto per l'occasione i Fabbriconi's riuniti per festeggiare il "piccolo" ventenne Riccardo: ed eccoli, tutti in posa accanto al vincitore di Sanremo 2022: mamma Paola, papà Giovanni e le sorelle Giulia e Sara.


Selfie e autografi

Lui, in total black (t-shirt, pantaloni e occhiali da sole) è arrivato verso le 15.40, il taglio del nastro era previsto per le 16, ha fatto capolino sulla porta d'ingresso e il pubblico, armato di smartphone, è andato in visibilio. L'artista non ha cantato, ma si è concesso a selfie e autografi, per i fortunati che sono riusciti ad entrare nell'esercizio commerciale di viale Italia 9, acquistando biscotti o la box realizzata ad hoc per la Festa della mamma.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte repubblica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page