“È stato bello tenerti sulle mie spalle. Un po' come tenere il futuro”
Lo scorso 8 maggio al Forum di Assago si è tenuto il concerto di Tananai e tra il pubblico, a cantare a squarciagola le sue canzoni, c’era anche la cantante Emma Marrone. Durante il concerto, però, è successo qualcosa di insolito e commovente. Nel web nelle ultime ore stanno circolando diverse foto di Emma con in braccio una bambina durante il concerto. La cantante ha preso in spalla una bambina che era tra il pubblico e ha passato il concerto in sua compagnia “come se fosse sua figlia”.
Proprio a questa bimba Emma ha dedicato un dolce post su Instagram con una riflessione inaspettata ma davvero toccante:
“Ciao Bambina stupenda. Ti ho tenuta sulle mie spalle al concerto. Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia.”, ha esordito la cantante. Ha poi proseguito: “E ho anche pensato in uno sprazzo di follia.. e se fossi stata davvero mia figlia? Bhe ti avrei detto tante cose. Tipo.. hai visto che bella la musica? Hai visto quante persone cantano contemporaneamente la stessa canzone? La senti la pace in mezzo al caos? Perché io la sento. Io sento sempre la pace dove c'è la musica. Cresci bene piccola bambina. Non scordare l'emozione di stasera. Ricordati le sensazioni. Conservale nel tuo cuore puro. La musica è per tutti ed è di tutti. Amala e basta. Le chiacchiere stanno a zero. Restano solo le emozioni".
Emma ha poi concluso il suo messaggio verso la bimba: “È stato bello tenerti sulle mie spalle. Un po' come tenere il futuro”.
Uno scritto puro e sincero, che trasmette l’energia e l’innocenza che riescono a dare i bambini.
Quella voglia di farti credere nel futuro. Insieme al potere della musica, dell’unione che può creare, delle emozioni e dei ricordi che è in grado di imprimere.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments