A distanza di anni, Fedez e Fabio Rovazzi hanno svelato i motivi della lite: c'entrano i soldi.
Nel corso di una puntata del podcast Muschio Selvaggio, Fedez e Fabio Rovazzi hanno svelato i motivi della lite che li ha spinti a non parlarsi più per anni.
Fedez e Fabio Rovazzi: i motivi della lite
Fedez e Fabio Rovazzi erano più che amici, quasi “fratelli“. Poi, qualche anno fa, hanno smesso di rivolgersi la parola. Nel corso di una puntata del podcast Muschio Selvaggio si sono rivisti e hanno svelato i motivi della lite. “Con lui non affronto una discussione che non vada oltre il ciao, ciao da 5 anni“, ha ammesso Federico Lucia introducendo il suo ospite. La discussione tra i due ha coinvolto anche J-Ax, che proprio nei mesi scorsi ha fatto pace con Fedez.
Fedez ha proseguito:
“Ci vedevamo tutti i giorni, uscivamo tutte le sere, eravamo fraterni. (…) Non vedersi più è stato traumatico. Mi sono sposato e voi non c’eravate, per me è stata una mancanza importante. (…) Dimmi se sbaglio, ma credo che tutti, Ale di meno ma io, te e altri, fossimo un po’ in un delirio di onnipotenza del ca**o, eravamo un po’ troppo legati al vil denaro. (…) Con Andiamo A Comandare sono arrivati un sacco di soldi, e mischiare amicizia, lavoro e denaro è stato un casino. A un certo punto si parlava più di contratti che di amicizia… poi stava nascendo mio figlio, impelagati in questa situazione, era tutto diventato molto pesante”
La versione di Rovazzi
Fedez ha tirato in ballo i soldi e anche se Rovazzi all’inizio non si è detto d’accordo, poi non ha potuto fare altro che ammettere gli errori. Fabio ha dichiarato:
“Però se tu ci pensi noi siamo nati come amici, poi a un certo punto abbiamo iniziato a lavorare insieme poi sono arrivati i soldi e tutto, è fisiologico che vada tutto a pu****e. Noi abbiamo fatto questo errore: non dovevamo mettere il lavoro in mezzo. Anche se l’amicizia aveva creato un clima creativo pazzesco”.
Fedez, a questo punto, ha concluso: “Un errore che non rifarei, perché abbiamo perso troppo in termini di rapporti umani“.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notizie.it)
Comentarios