top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

La risposta di Federico di Benji e Fede sulla rottura del duo

Lasciarsi non è mai facile, soprattutto quando il legame oltre che essere di amicizia è anche professionale, parlarne è ancora più difficile. Federico Rossi, dopo un lungo periodo di silenzio ha deciso di parlare della sua rottura con Benjamin Mascolo, con la quale ha collaborato musicalmente fino al 2020.


Il cantante, in occasione del lancio del suo nuovo singolo Maledetto Mare, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per quello che è stata la rottura con il collega, fino a questo momento ha preferito non lasciare alcun tipo di commento, adesso ha cambiato idea.


Durante l’intervista Federico ha raccontato il momento preciso in cui le strade dei due artisti si sono volute separare, precisando che non è successo per sua volontà:

La decisione non è stata mia, ora posso dirlo. Ero in studio. Un giorno Benji arriva e mi dice che non riesce più a stare dentro a questo rapporto. Non riusciva più a continuare per ovvi motivi suoi”. Inoltre aggiunge qualche dettaglio su

quella che è stata la sua reazione del momento:

Sono solito convertire quello che può essere un macigno in una valvola di sfogo che possa sublimarsi in qualcosa di bello”.

Il cantante, ormai solista, racconta al mensile quella che è adesso la sua vita, l’energia ritrovata, una nuova serenità dopo la rottura con Benji, e l’inizio della carriera da solista sulla quale non ha mai avuto alcun tipo di ripensamento o rimpianti verso il passato ed ora vuole dire la sua su quella che è il backstage della rottura:

"Ho detto 'ok, ma sai che forse adesso posso dare sfogo a quello che sono io davvero? A dare il via a un’altra concezione della mia vita personale'. E quindi subito dopo ho deciso di guardarla così, anche perché non avevo alternativa di guardarla in altro modo. Ma non ho mai sofferto questa cosa. Se è successa, se è arrivato a dirmelo, vuol dire che c’era un punto di rottura che non avrebbe permesso che le cose rimanessero come erano state fino a quel momento. Ho preso atto e sono andato per la mia strada”.
 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page