Elettra Lamborghini e il DJ Afrojack si dividono tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove hanno una lussuosa casa a Miami Beach. Ecco qualche dettaglio
Dove vivono Elettra Lamborghini e il DJ olandese Afrojack (all’anagrafe Nick Van de Wall)? La cantante e il marito, sposati da due anni, si destreggiano tra l’Italia e gli Stati Uniti e possiedono più case tra Milano e Miami.
Quella più nota è l’abitazione di Miami Beach, un’enorme villa su più livelli in cui sembra entrare molta luce naturale e dove i due amano taggarsi sui social. Pronti a scoprirne di più sulla loro casa?
Da alcune immagini condivise sui social sappiamo che ha pareti bianche, con arredati nelle tonalità chiare che ben si abbinano al design dell’abitazione.
Non mancano però alcuni accenti dorati tipici dello stile della Lamborghini tra gli elementi d’arredo. Le scale sono imponenti, quasi monumentali, e portano dalla zona giorno al piano terra alla zona notte del primo piano. In un angolo si può notare un grande ritratto della coppia con toni pop e tinte fluo, proprio sopra ad una consolle bianca.
Il soffitto è contemporaneo e a cassettoni e rende il tutto ancora più alto. L’ambiente sembra accogliente e confortevole, merito anche delle morbide poltrone dalle linee curve e dal tappeto con design geometrico e una texture voluminosa.
Al momento non ci sono altre indiscrezioni sulla casa di Miami di Beach della Lamborghini e di Afrojack, quindi non ci resta che aspettare altri “spoiler” sui loro profili social.
Del resto, i due sono abituati a far “sognare” i loro followers.
Il loro matrimonio, avvenuto in Italia lo scorso 26 settembre e che ha avuto come location la magnifica Villa Balbianello sul Lago di Como, aveva incantato tutti. Per l’occasione la coppia aveva scelto il “Re” dei wedding planners, Enzo Miccio.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments