Lady Gaga è stata violentata quando aveva 19 anni! La celebre popstar americana, che un anno fa di questi tempi conquistava il Golden Globe per il brano Shallow, ha confessato questa terribile verità durante una sua ‘ospitata’ nel programma Vision: Your Life in Focus 2020 di Oprah Winfrey.
L’artista ha aperto totalmente il suo cuore, raccontando sia questo bruttissimo episodio della sua vita sia la malattia che l’ha colpita spesso durante la sua carriera.
Lady Gaga violentata a 19 anni
Nel corso della sua intervista, la cantante ha raccontato di essere stata stuprata più volte quando aveva 19 anni. Un trauma gravissimo che si è portata dietro per molti anni anche durante la sua carriera
La cantante ha rivelato che d’un tratto si è ritrovata a essere una star e a viaggiare in giro per il mondo, senza mai occuparsi di quello che le era accaduto:
“Sono stata violentata ripetutamente quando avevo 19 anni e ho anche sviluppato una sindrome da stress post traumatico, come risultato della violenza e del fatto di non aver avuto tempo di elaborare quel trauma. Non avevo nessuno che mi aiutasse“.
Lady Gaga parla della sua malattia
Lady Germanotta è tornata a parlare, come già fatto in altre occasioni in passato, dei suoi problemi di salute. Ha ammesso di essere ricorsa all’autolesionismo: si tagliava e si lanciava contro il muro per non sentire più dolore. Insomma, provava a farsi del male, ma non riusciva a trovare una soluzione al suo problema.
Ha quindi sofferto per la fibromialgia, una malattia che spesso l’ha tenuta lontano dal palco. Una malattia figlia proprio di quelle violenze che le hanno rovinato l’adolescenza. Ma ora tutto questo sembra essere alle spalle, e Gaga si gode un momento molto sereno della sua vita e della sua carriera sia da cantante che da attrice.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Kommentare