Lady Gaga ha svelato di aver registrato una scena d’amore molto piccante con una star di House of Gucci.
Lady Gaga è stata protagonista di una scena osé nella pellicola House of Gucci! La superstar italo-americana anche all’interno del film di Ridley Scott ha registrato una sequenza molto spinta, come spesso le è capitato nel corso della sua carriera d’attrice. Basti pensare alle tante scene hot che l’hanno coinvolta nelle sue partecipazioni nella nota serie televisiva American Horror Story. Stavolta però nel montaggio definitivo la scena in questione è stata tagliata, per la disperazione dei suoi fan!
Lady Gaga: scena di sesso lesbo in House of Gucci
Provocante e sexy come non mai, Gaga, che in House of Gucci interpreta Patrizia Reggiani, ha vissuto una sequenza d’amore molto spinta all’interno del film con una grande star. Una splendida donna, tra le più desiderate a Hollywood.
L’attrice con cui ha condiviso questo momento piccante è Salma Hayek, diva messicana che all’interno del film interpreta la medium Pina Auriemma. Lo ha confessato la stessa Gaga in un’intervista a Collider: “C’è un intero lato di questo film che non avete visto, in cui io e Pina abbiamo sviluppato una relazione sessuale. Il regista ha deciso di tagliare questa parte, chissà perché“. Questa scena davvero bollente potrà comunque essere recuperata in un secondo momento, magare in una versione home video. (fonte rockol.it)
Comentarios