Durante un concerto può succedere di tutto, con le emozioni a mille per essere di fronte al proprio cantante preferito. Solitamente si spera che lui o lei lanci qualcosa verso il pubblico, come ad esempio un plettro nel caso di un rocker, ma capita talvolta che sia il pubblico a voler omaggiare l’artista lanciando sul palco qualcosa. Se tante volte abbiamo visto “volare” reggiseni, questa volta Pink si è trovata di fronte ad una situazione paradossale. Un suo fan le ha infatti “regalato” le ceneri della madre.
È quanto accaduto lo scorso 25 giugno nel corso di un concerto a Londra, per una delle date in cui la cantante si è esibita durante il suo tour mondiale. Nel bel mezzo del live, ecco che qualcosa di sconcertante è apparso sul palco. Mentre stava cantando il suo brano Just Like a Pill, Pink ha notato una busta lanciata da un fan tra il pubblico.
Visibilmente confusa, la cantante si è fermata a guardare il misterioso oggetto per capire di cosa si trattasse. Ben presto ha notato che all’interno era ben visibile della polvere grigia.
A quel punto si è rivolta alla persona che aveva tirato la busta e le ha chiesto: “È tua madre?”.
A quanto pare la cantante aveva fatto centro: si trattava delle ceneri della madre dell’uomo. Quando lui le ha dato conferma, Pink è – comprensibilmente – rimasta a bocca aperta. Del resto ricevere i resti di una persona cremata non è qualcosa che capita tutti i giorni, anzi. L’artista evidentemente non sapeva bene come comportarsi: doveva essere lusingata, disgustata o entrambe le cose?
Così, per non saper né leggere né scrivere, ha semplicemente detto la verità: “Non so come mi sento a riguardo”. Poi, con grande delicatezza, ha posato la busta ai margini del palco e, dopo un attimo di smarrimento, ha ripreso le redini del concerto che è continuato in grande stile. L’episodio, ovviamente, è stato ripreso da molti video che hanno fatto il giro del web diventando virali e lasciando tutti basiti.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Commentaires