top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Latte artificiale: Aurora Ramazzotti risponde alle polemiche

L’allattamento artificiale del piccolo Cesare Augusto a opera di mamma Aurora Ramazzotti non è andato giù ai follower: ecco la sua risposta

In uno dei suoi video, in pieno stile dissacratorio e ironico, Aurora Ramazzotti, da poco diventata mamma del piccolo Cesare Augusto, ha spiegato ai tanti follower che l’avevano per questo criticata il motivo per cui ha deciso di optare per l’allattamento artificiale (e non più quello naturale, al seno) per il suo bimbo. Un video che mette tutti a tacere e che porta avanti le ragioni di una mamma che ha deciso cosa sia meglio non solo per suo figlio ma anche per sé.


Tutto nasce quando, qualche giorno fa, Aurora Ramazzotti aveva pubblicato sui suoi social un video in cui mostrava che aveva optato per un allattamento di tipo artificiale per il suo bellissimo bimbo.


Un video che non era andato giù a tutti i suoi follower i quali, seppure in minima parte, avevano puntato il dito contro la scelta della neo mamma, definendolo innaturale e prematuro, soprattutto per un bambino della sua età.


Ma in un nuovo video, è stata la stessa Aurora Ramazzotti ad avere fornito la sua personalissima spiegazione dei fatti, coinvolgendo nel video anche il suo piccolo Cesare Augusto.


Facendo finta di parlare con quest’ultimo, infatti, la giovane, volto noto della televisione italiana e figlia d’arte, ha infatti attaccato dicendo:

"Cos’è che dici? Ah, ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? Ma diglielo tu perché"

facendo finta di rivolgersi ai fan.

"E come facciamo? Noi dobbiamo mangiare, e certo! La mamma è passata al latte artificiale perché non ce n’era più di latte, le hai prosciugato tutto!

Motivo spiegato: l’allattamento artificiale di Aurora Ramazzotti è stato dettato dal fatto che non ha più latte naturale da dare al suo piccolo. La neo mamma ha anche aggiunto una stoccata finale:

"No, dai, non è vero: non ne aveva e basta. A volte succede. Pensa che ci sono mamme a cui non viene proprio il latte... Ogni esperienza è valida: non bisogna criticare le mamme per le scelte che fanno. E, soprattutto, non bisogna dare consigli non richiesti".
 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page