top of page

Lazza coccola due bimbi che corrono verso di lui ad un live

L’abbraccio emozionante tra Lazza e i piccoli fan tra gli applausi del pubblico

Lazza è impegnato nel suo tour in giro per l’Italia che sta avendo un grandissimo successo, grazie alle sue hit multiplatino e alla partecipazione al Festival di Sanremo con Cenere che l’ha fatto conoscere anche al pubblico più adulto. Il rapper non ha mai nascosto di amare il contatto con i suoi fan e per questo, nel corso degli ultimi concerti, ha deciso di scendere tra la folla per salutare i tanti accorsi per ascoltarlo e cantare insieme a lui.


Sta però diventato virale l’ultimo dei suoi incontri, perché ha avuto due protagonisti speciali.


Nonostante la presenza dei bodyguard per garantire la sicurezza del cantante, infatti, due bambini hanno saltato le transenne e sono corsi incontro al loro idolo. Non riscontrando ovviamente minacce, gli addetti li hanno lasciati fare e loro hanno abbracciato Lazza, entusiasti di poterlo “toccare con mano”.


Molto dolce la reazione dell’artista che si è comportato come un fratello maggiore e ha ricambiato teneramente l’abbraccio.

Li ha poi tenuti in braccio per diverso tempo, rendendoli così al settimo cielo. Il tutto è stato ovviamente accolto da un’ovazione tra il pubblico, che era in visibilio di fronte a questa scena commovente.


Il gesto ha scaldato il cuore dei presenti e, ripreso da diversi video, è immediatamente diventato virale sui social dove ha raggiunto ancor più popolarità. L’atto di amore di Lazza ha riscosso grande successo, con tanti che hanno voluto complimentarsi con l’autore per la disponibilità dimostrata nei confronti dei suoi due piccoli fan.


Sotto le varie clip, infatti, è piovuta una miriade di commenti degli utenti che hanno voluto dire la loro. C’è chi si è immedesimato nei bambini e ha scritto: “Io come i bambini se lo vedo dal vivo”. Altri, non solo fan del cantante, hanno adorato la sua reazione, affermando: “Ma che patato Lazza”. Insomma, il coro è unanime nei confronti di questo ragazzo che si è rivelato ancora una volta non solo un grande artista, ma un esempio di gentilezza e sensibilità.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Opmerkingen

Beoordeeld met 0 uit 5 sterren.
Nog geen beoordelingen

Voeg een beoordeling toe
bottom of page