Sembra che tra Lazza e i fan di Taylor Swift non corra buon sangue. A pochi giorni di distanza dai concerti milanesi della popstar, il rapper è stato sommerso di critiche e la causa scatenante è un commento lasciato sotto un post do Instagram.
eri ha iniziato a circolare sui social lo screen di un post Instagram di Federico P. Cirillo, label Director di Island Italia, che sul suo profilo ha pubblicato una foto con Taylor Swift scrivendo:
“The Eras Tour, il sesto tour di concerti di Taylor Swift, è iniziato a Marzo dell’anno scorso e si concluderà in Canada a Dicembre di questo anno, con un totale di 152 show da 3 ore ciascuno.
“Lo show di ieri sera ha fatto tremare San Siro, non avevo mai visto una cosa del genere. La forza, l’empatia, l’umiltà e la dedizione al lavoro di Taylor Swift non hanno eguali. Non a caso è la n1 al Mondo. Allego foto di rito, video e team Island (Taylor’s version)“ – conclude Cirillo.
Sotto al post di Cirillo si legge un commento lasciato da Lazza:
“Sì, ma Beyoncé ha uno dei video migliori di tutti i tempi”.
Si tratta di una battuta e di una citazione di una frasi pronunciata da Kanye West agli MTV VMA 2009, ma i fan della popstar non l’hanno presa bene. Sui social è esplosa la polemica per le parole del rapper.
Una fan accanita di Taylor ha scritto su X, decisamente inviperita:
“Lo sfigato che è Lazza. Incredibile come tutti questi trapperini con zero talento in corpo si permettano di giudicare Taylor industria musicale Swift”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comentarios