top of page

Levante torna mora per il nuovo singolo

Levante è tornata mora, in occasione dell’uscita del brano Canzone d’estate, atteso il 23 giugno. La cantautrice siciliana ha scherzato con un reel postato su Instagram sull’abbandono della sua chioma bionda. Il video comincia mostrando la cantante addormentata, quando improvvisamente inizia a sognare girandosi e rigirandosi tra le lenzuola.

Nell’incubo le appaiono ad intermittenza numerosi personaggi tv che parlano (o meglio sparlano) dei suoi capelli. La clip termina con il risveglio di Levante che, di nuovo mora (il suo colore naturale), afferma: “Ho avuto un incubo, ho sognato che ero bionda ed era un disastro”.


Tra i tanti che abbiamo visto “intervenire” ci sono ad esempio Amadeus che, in protesta, le chiede: “Ma proprio al mio Sanremo dovevi venire bionda?”. Il tutto incalzato da Fiorello che, in siciliano, gli dà man forte: “Non ti si poteva guardare!”.


O ancora Colapesce Dimartino, da una barca in mezzo al mare, ribadiscono che “il problema non sono i capelli, ma le sopracciglia”. Tra i protagonisti compaiono anche Pilar Fogliati, Paola & Chiara e Valerio Lundini. La parodia richiama i commenti reali pubblicati da tanti hater negli scorsi mesi, quando Levante aveva abbandonato le sue sfumature more della chioma per sfoggiare una tinta dai colori insoliti per lei.



Il video è stato accolto da reazioni entusiaste da parte dei suoi fan che hanno reagito all’originale promozione con orgoglio. C’è chi ha scritto: “Il lancio migliore mai visto per una canzone”. E così Levante ha dunque messo la parola fine su questa querelle che l’ha coinvolta per mesi. La cantautrice aveva anche ribattuto su Twitter a queste critiche:

Che ne sapete di me? Neanche io so chi sono. Volevo far coincidere l’immagine alla mia attuale idea di me. Volevo un cambiamento, una rinascita, volevo aderire a quello che sentivo dentro”.
 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page