top of page

LOLA BROOKE: bad baby girl

Lola Brooke, il cui vero nome è Shyniece Thomas e che è nata il 1 febbraio 1994 a Brooklyn, New York, è una rapper americana. Cresciuta a Bedford-Stuyvesant, Brooklyn, è figlia unica ed è stata allevata dalla madre, vedova.


LOLA BROOKE

Ha iniziato a interessarsi al rap nel 2016, ispirata da artisti come 50 Cent, Lil Wayne e Meek Mill. Dopo aver lavorato come assistente residenziale in un rifugio, ha deciso di intraprendere la carriera musicale nel 2017.


Nel 2016 ha firmato un contratto con la Team 80 Productions e nel 2021 ha pubblicato il singolo di successo "Don't Play with It". Il brano è diventato virale su Twitter e successivamente è diventato popolare su TikTok e Instagram.


Nel gennaio 2023, ha firmato un contratto con la Arista Records e ha partecipato come artista di apertura al tour "Me v. Myself" di A Boogie wit da Hoody.


Nel marzo 2023, ha rilasciato due nuovi singoli, "Die for Me" e "Don't Play with It (Remix)", e ha fatto un cameo in un episodio della serie televisiva della CBS "East New York".




Nel mese di aprile, è apparsa nella versione Girls Mix della canzone di Ciara "Da Girls" e ha ricevuto una nomination come parte della XXL Freshmen Class 2023.


Il suo album di debutto in studio, intitolato "Dennis Daughter", sarà rilasciato il 10 novembre 2023.

Il suo stile musicale è influenzato da artisti come Meek Mill, Lil Wayne, 50 Cent, Foxy Brown, DMX e Lil' Kim, e si riferisce a se stessa con il soprannome di Big Gator.



 
Talenti emergenti sponsorizzati da VikingSo Music

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page