top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Loredana Berte: “Sono stata stuprata da ragazza”

Loredana Bertè è rinata grazie a una nuova canzone e… una nuova dieta! La cantante è intervenuta a Verissimo per parlare delle novità della sua carriera e non solo. La splendida 70enne ha spiegato infatti di essere tornata in grandissima forma grazie a una dieta che le ha permesso di perdere in poco tempo ben 12 chili. Ecco tutti i segreti della cantante calabrese, che ha toccato argomenti importanti come la violenza subita!

In una puntata speciale di Verissimo, dedicata alla violenza contro le donne, non poteva non mancare una guerriera come Loredana. Nell’occasione la cantante ha svelato come ha fatto a tornare in forma smagliante. Nella sua dieta ha messo al bando i carboidrati, per far spazio a tante fibre, senza negarsi qualche sfizio, come il peperoncino!


Spiega la cantante: “Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva“.

Loredana Bertè parla della violenza del padre

Non solo dieta. Ovviamente in una puntata così importante, Loredana non è potuta non tornare a parlare delle violenze subite. La cantante ha raccontato infatti di essere stata stuprata quando era una ragazza, durante una tournée.

E poi è tornata anche a parlare del padre e delle violenze commesse nei confronti suoi e della sorella Mia Martini.

Davvero straziante il racconto della cantante:

L’ho visto massacrare mia madre di botte a sangue all’ottavo mese di gravidanza, ricordo le mattonelle del bagno sporche. Metteva Beethoven quando doveva picchiare qualcuno“.

L’artista ha quindi rivelato che alla quarta femmina nata dal matrimonio con la madre, ha scelto di andarsene perché odiava le donne. Lo ha rivisto solo 40 anni dopo, per il funerale di Mimì. Ma non ha mai sentito la sua mancanza:

Mi ha preso a calci e pugni all’obitorio, mi ha fatto cadere dentro la bara con lei […] È stata una violenza che non potrò mai dimenticare, fortunatamente è morto“.
 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page