David Guetta in una recente intervista ha parlato di Madonna. Il DJ e produttore francese aveva creato un remix non originale per la canzone “Revolver” nel 2009, che arrivò a vincere un Grammy nella categoria dei remix.
Dopo questo grande exploit il DJ venne contattato da Madonna stessa per lavorare al suo album successivo.
Ecco cosa ha svelato il DJ Francese rispetto a Madonna
“Mi disse che amava il remix e mi aveva offerto di lavorare e produrre il suo album successivo. Mi disse che era stato un piacere conoscermi. Ci incontrammo successivamente in un caffé, ma qualcosa non andò bene. Mi chiese il segno zodiacale, io risposi che ero dello scorpione, lei all’improvviso fece una faccia strana e mi disse “No mi spiace, non lo faremo, non possiamo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti”
Insomma, sembrerebbe che Madonna sia piuttosto scaramantica e creda davvero nell’astrologia quando si tratta di lavoro. La Regina Del Pop é una delle più famose artiste del segno del Leone, un segno di fuoco molto dominante. Lo Scorpione é invece il segno più “forte” di quelli d’acqua, e notoriamente tra i due segni spesso c’è molto attrito.
Avrà fatto bene a rinunciare a David Guetta per il suo album? Oppure avrebbe potuto creare un nuovo album Dance delle meraviglie per la cantante di “Confessions On A Dancefloor”?
(fonte www.rnbjunk.com)
Comments