Madonna è stata avvistata per la prima volta tra le strade di New York dopo il ricovero: la cantante per molti fan è irriconoscibile.
Madonna è stata avvistata a New York! Dopo giorni e giorni di grande apprensione, arriva finalmente una buona notizia per i fan. La cantante si sarebbe quasi completamente ristabilita, al punto da aver ricominciato a passeggiare per New York, senza peraltro mostrare grandi segni di fatica.
Che il pericolo corso sia stato grande però è chiaro: dalle immagini pubblicate sui social, per molti suoi fan la regina del pop oggi sarebbe addirittura irriconoscibile!
Ricoverata d’urgenza negli scorsi giorni in un ospedale di New York, ufficialmente per un’infezione batterica che l’avrebbe colpita il 24 giugno, la popstar è stata per la prima immortalata in giro per le strade della megalopoli americana. A testimoniare l’incontro è stata la podcaster Lauren Conlin, che sui social ha pubblicato un breve video in cui si vede la regina del pop aggirarsi, coperta da un paio di mega occhiali, tra le strade della città, in abbigliamento a dir poco casual.
Dopo tante settimane di voci, rumor e parole forse inopportune, anche da parte di persone in teoria a lei molto vicine, che avevano fatto nascere preoccupazioni importanti nei suoi fan dopo aver spiegato quanto sia stata vicino a rischiare la sua vita. Oggi però la situazione sembra essere nettamente migliore, come dimostrato da queste immagini in cui, per alcune, l’artista è addirittura irriconoscibile.
Tra le tantissime voci che erano venute fuori negli scorsi giorni, da parte di insider più o meno attendibili, oltre a quella relativa alla rianimazione tramite un’iniezione di naloxone, si era diffusa anche la notizia di un presunto testamento già fatto dalla cantante, per prevenire eventuali brutte sorprese in futuro.
Stando ad alcune indiscrezioni della stampa americana, la popstar sarebbe stata talmente spaventata per quanto accaduto, da aver voluto subito fare testamento, per evitare di essere colta di sorpresa in futuro.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments