top of page

Madonna sgrida un fan seduto ma è disabile

Madonna , nel corso del concerto che ha tenuto a Los Angeles – tappa nordamericana del Celebration Tour – si è resa protagonista di una gaffe involontaria che ha fatto il giro del web. La cantante di 65 anni, infatti, durante il suo spettacolo ha invitato i fan a ballare con lei . Poi però ha notato che uno di loro era rimasto seduto nel parterre. Così ha deciso di fermare lo spettacolo per rimproverarlo. 


Madonna

Gli ha urlato, dal palco: “ Cosa fai seduto tu laggiù. Perché stai seduto? ”. A quel punto si è presto capito il motivo per cui il giovane era seduto: era in sedia a rotelle . Madonna, visibilmente imbarazzata, non ha potuto far altro che scusarsi con il ragazzo e riprendere la sua esibizione.


Quando si è accorta dell'errore che aveva fatto, ha affermato: “ Oh, okay! Politicamente scorretto, mi dispiace ”. Poi, oltre alle scuse, ha aggiunto: “ Sono felice che tu sia qui ” e ha ricominciato a cantare. Il video di quanto accaduto, come detto, è stato postato sui social da alcuni utenti presenti al Kia Forum e ben presto è schizzato in trend. 


La stessa sera, però, Madonna si è fatta perdonare quando ha fatto salire sul palco un ospite molto speciale . Le due hanno dato vita ad un momento musicale storico dato che da tempo venivano considerati rivali.


Stiamo parlando di un'altra star del calibro di Kylie Minogue . Le artiste si sono abbracciate e hanno mandato in estasi i tanti fan presenti, duettando insieme sulle note di I will survival in un'esibizione iconica che rimarrà a tutti impressa a lungo nella memoria dei presenti.


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Kommentare

Mit 0 von 5 Sternen bewertet.
Noch keine Ratings

Rating hinzufügen
bottom of page