Marracash ha archiviato da circa due anni la storia d’amore con Elodie, attualmente fidanzata con l’ex pilota di Motogp Andrea Iannone. Ora, nonostante sia passato molto tempo, è tornato a parlare della chiacchieratissima relazione che ha avuto con la cantante. A quanto pare, però, il tempo trascorso non è bastato a far spegnere i riflettori (e l’invadenza di giornalisti, paparazzi e persone comuni) su questa vicenda, come ha ammesso lo stesso rapper. Proprio per questo Marracash ha fatto sapere di non voler più, nel futuro, avere una relazione con una persona nota.
Ha sostenuto:
“È una bella cosa che non rifarò mai più. Perché poi anche lì non ti sganci mai più. Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che scrive. Immagino anche a lei. È stata anche una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco. Però, ecco, non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Cioè il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro. Boh, a me è un po’ successo per caso. C’è gente che fantastiche e anche che esige, che vuole, che critica, che rompe. Capisci? Cioè diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua”.
Oltre all’amore, c’è stato anche spazio per parlare di amicizia. Il rapper ha fatto i nomi di alcuni colleghi che può davvero considerare “amici”.
Ha affermato:
“Guè Pequeno è un amico. E Jake La Furia. Sono quelli con cui sono cresciuto e che erano amici anche prima di fare musica. Per il resto ho tante persone a cui voglio bene, che mi stanno simpatiche, robe così. Però l’amicizia è un’altra cosa. E poi siamo tutti concorrenti, non farti ingannare da questa pace. La pace va bene per gli affari, come dicono in ‘Gomorra’. Poi magari c’è molto rispetto, ecco. Sempre una competizione sana. Però non parlerei di amici”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments