top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Max Pezzali e Repetto ancora insieme sul palco

11 date sold out al Forum di Assago, già questo numero parla da sé. Se poi ci aggiungiamo che all’ultima serata c’è stata la reunion degli 883, il quadro è competo. Dopo anni di separazione, infatti, Mauro Repetto è salito nuovamente sul palco con Max Pezzali.

vikingsomusic gossip

Lo aveva fatto per la prima volta durante il San Siro canta Max allo stadio milanese nel 2022 ed ora la scena si è ripetuta al palazzetto alle porte di Milano. Questa volta i due hanno scelto le note di Nord Sud Ovest Est per un momento che ha subito conquistato i cuori di tutti.


Il video ben presto è diventato virale e i fan sui social hanno espresso la loro gioia per ka performance a sorpresa. Per molti è stato il ritorno a un periodo iconico degli anni Novanta, un tuffo nel passato che non può che far emozionare. Anche perché l’incontro tra i due ex compagni di viaggio ha rappresentato un simbolo di amicizia, quella vera e indistruttibile, capace di superare ogni divergenza.


A confermare questa visione, le parole di Pezzali sui social, dove ha postato un video della serata accompagnato dalla scritta “Forever”. Repetto, dal canto suo, non ha perso occasione per chiedere ai fan: “Piaciuta la sorpresa?”.


La serata è stata un tripudio di emozioni, tanto che diversi spettatori non hanno nascosto le lacrime. Alcuni hanno raccontato sui social di aver “urlato come mai prima” e di non riuscire a contenere la felicità per aver visto insieme sul palco i due che hanno scritto la storia della musica italiana negli anni ‘90. L’esibizione, infatti, ha fatto tornare alla mente i momenti d’oro degli 883 e il loro impatto sulla cultura musicale. Tra i commenti entusiasti, molti hanno sottolineato come la reunion fosse il regalo che i fan non si aspettavano ma che, una volta arrivato, è stato vissuto come una vera e propria rinascita. Alcuni hanno parlato della felicità di Pezzali sul palco, definendo quella performance come il “finale che si meritavano” entrambi. 



Ma Repetto non è il solo che ha voluto assistere al concerto di Max, dimostrando ancora una volta come queste canzoni abbiano significato tanto per moltissime persone, VIP e non. Sotto al palco durante le varie serate, infatti, si sono susseguiti amici “nuovi” e storici di Pezzali, primi tra tutti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli che hanno interpretato Max e Mauro nella serie Sky che non ha fatto altro che accrescere la popolarità già rinnovata degli 883.


E ancora abbiamo visto i colleghi Eros Ramazzotti, i Pinguini Tattici Nucleari, Jake La Furia, Lazza, Alfa e Paola Iezzi, che con sua sorella Chiara ha fatto parte del progetto vocale del gruppo negli anni ‘90.


Non sono mancati nemmeno conduttori come Alessandro Cattelan, scrittori come Alessandro D’Avenia e influencer e creator (Clio Zammatteo, il Musazzi, Mattia Stanga).


L’attore Stefano Accorsi ha documentato l’evento attraverso i suoi profili social. Debora Pelamatti ha postato ogni momento su Instagram, anche la presenza che non è passata inosservata di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page